Colore delle pietre, proprietà e suggerimenti.

Arancioni

Le gemme arancioni contengono alcune delle energie ignee del rosso, ma sono più delicate con uno spirito più creativo. Sono usati per promuovere il potere personale e sono utili per le persone che potrebbero usare più autostima. Trasportare o posizionare pietre preziose arancioni in casa o in ufficio per stimolare la creatività, la velocità mentale e la capacità di adattarsi ai cambiamenti. 

Metti un po’ di arancio nella tua vita quando vuoi ravvivare le cose quando le senti pesanti, essere più coinvolto in qualcosa, aumentare la creatività e dare sollievo alle cose che diventano troppo serie.

Pietre: corniola, pietra del sole.

Bianche

Le gemme bianche funzionano a tutti i livelli fisico, mentale ed emotivo. Il cristallo amplifica i poteri di altre pietre. Le pietre bianche hanno la capacità di vibrare le sue energie a tutte le frequenze di colore. Il bianco ha le vibrazioni di purificazione e può essere usato per cancellare blocchi dal tuo percorso.

Metti un po’di bianco nella tua vita quando vuoi ripulire il disordine e gli ostacoli, iniziare un nuovo inizio, ottenere chiarezza mentale, purificare pensieri o azioni e migliora l’abilità di guarigione.

Pietre: quarzo di cristallo, pietra di luna, topazio bianco, opale.

Blu

Le gemme blu promuovono la pace e sono usate per calmare le emozioni frastagliate. Offrono ispirazione e migliorano la qualità della comunicazione. Aiutano a sintonizzarsi con i regni superiori.

Metti un po’ di blu nella tua vita quando vuoi calma e rilassamento, contrastare il caos o l’agitazione, aprire il flusso di comunicazione, ampliare la tua prospettiva nell’apprendimento di nuove informazioni e generare una maggiore capacità intellettuale.

Pietre: agata, acquamarina, lapislazzuli, turchese, zaffiro.

Gialle

Le gemme gialle aiutano a promuovere la capacità di esprimere se stessi. Sono pietre eccellenti per scrittori e oratori pubblici per aumentare l’eloquenza. Le pietre gialle stimolano il movimento e la consapevolezza mentale. Sono usati per migliorare le capacità decisionali.

Metti un po’ di giallo nella tua vita quando vuoi far chiarezza nel processo decisionale, saggezza e forza di volontà, rimuovere nervosismo, esaurimento, memoria più acuta e capacità di concentrazione.

Pietre: Citrino, Diaspro, Topazio giallo, Ambra, Quarzo limone.

Marroni

Le pietre preziose marroni fungono da forza radicale e promuovono la stabilità e un pensiero chiaro, specialmente per i praticanti spirituali.

Metti un po ‘di marrone nella tua vita quando vuoi un solido sentimento salutare, messa a terra, una connessione con la terra naturale e la stabilità che ciò comporta, ordine e convenzione.

Pietre: agata, legno pietrificato.

Nere

Le gemme nere simboleggiano l’autocontrollo e la resilienza. Le pietre nere deviano le energie negative, hanno energie protettive nel senso che il nero è l’assenza di luce e, quindi, può essere usato per creare l’invisibilità.

Metti un po’ di nero nella tua vita quando vuoi la protezione da eventuali energie psichiche negative che influenzano.

Pietre: tormalina nera, agata nera, onice, ossidiana

Rosa

Le gemme rosa possono essere utilizzate per promuovere l’amore, l’autostima, l’ordine e la protezione dalla violenza o dall’aggressione. Metti pietre preziose rosa intorno a casa o in ufficio per stimolare l’amore e aumentare la pace e l’armonia.

Metti un po’ di rosa nella tua vita quando vuoi sentimenti calmi, neutralizzare il disordine, rilassamento, accettazione, contentezza, potere d’amore o auto-amore.

Pietre: quarzo rosa, rodonite, tormalina rosa, calcedonio, zaffiro rosa.

Rosse

La gemma rossa attiva il chakra di base. Può essere usato per rafforzare il corpo, promuovere la forza di volontà e il coraggio, aggiungere vitalità. Porta o posiziona pietre preziose rosse intorno a casa o in ufficio per stimolare la vitalità e l’energia. E’ una pietra per la prosperità e l’abbondanza.

Metti un po’di rosso nella tua vita quando vuoi maggiore entusiasmo e interesse, più energia e sicurezza, azione e sicurezza per raggiungere i tuoi sogni, protezione da paure e ansie, attrarre prosperità e abbondanza.

Pietre: Rubino, Granato, Diaspro Rosso, Corallo Rosso, Pietra di Sangue.

Verdi

Il verde è un colore di guarigione. Trasportare, indossare o mettere pietre preziose verdi intorno a casa o in ufficio per promuovere l’equilibrio, il cambiamento e la crescita. Aiutano ad alleviare la stanchezza cronica e l’esaurimento.

Metti un po’ di verde nella tua vita quando vuoi un nuovo stato di equilibrio e bisogno di cambiamento, alleviare da stanchezza cronica e stanchezza, libertà di perseguire nuove idee e promuovere il tatto e la diplomazia.

Pietre: giada, avventurina, smeraldo, malachite, avventurina, tormalina verde, peridoto, agnello muschio.

Viola

Viola è il colore dello scopo. La viola è associata al chakra della corona. Le gemme viola sono associate al misticismo e alla purificazione. Sono usati per la meditazione e per affinare la consapevolezza psichica, la connessione con il sé superiore e per aumentare l’immaginazione e l’ispirazione. Ottimo anche per stati mentali stressati ed emicrania.

Metti un po’ di viola nella tua vita quando vuoi usare la tua immaginazione al massimo, riequilibrare la tua vita e rimuovere gli ostacoli, la protezione spirituale e divina, calmare l’attività o energizzare dalla depressione e dallo stato mentale stressato.

Pietre: Ametista, Fluorite.

Autore: Francesco Garruba (Drakonero)

Guarigione e canalizzazione per ritrovare benessere attraverso la spiritualità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: