Molto sensibile e intuitivo, sin da bambino ha vissuto esperienze extrasensoriali che gli hanno stimolato la curiosità verso il senso e i misteri della vita. All’età di diciannove anni, l’esperienza di premorte ha appagato il suo desiderio di conoscere la vita dopo la vita, ragion per cui le sue attenzioni verso il mondo invisibile si erano raffreddate.
Alla soglia dei quarant’anni il risveglio; così intraprende il viaggio verso Oriente, per dare ascolto al Silenzio e rispondere ancora a tre semplici domande: Chi sono? Da dove vengo? Dove vado?
Le sue capacità sensitive e di chiaroveggenza si sono sviluppate nel corso degli anni con il supporto di studi, ricerche e maestri.
La chiaroveggenza è una facoltà latente, posseduta allo stato grezzo da ognuno di noi durante il corso della nostra evoluzione. Tutti, in potenza, abbiamo la facoltà di vedere nei mondi invisibili. E’ un dono che abbiamo, ma il cui sviluppo non concede scorciatoie o trattative di alcun genere. Si otterrà solamente con sforzo paziente e costante allenamento. Se desiderate la visione dei piani superiori, assumete una disciplina. Assicuratevi, prima di tutto, del vostro sviluppo morale e mentale. Quando sarete perfettamente sicuri di voi stessi, quando sentirete di poter fare in tutte le circostanze il bene per il bene, potrete seguire un percorso che vi confluirà alla chiaroveggenza.
Apprendista esoterico, cavaliere Templare persegue il perfezionamento interiore dell’essere umano, anche, attraverso gli insegnamenti di Master Choa Kok Sui, fondatore del moderno Pranic Healing e Arhatic Yoga.
Alla rete affida i suoi pensieri, messaggi e riflessioni affinché nulla sia vano.
® Riproduzione consentita con citazione della fonte.